[X360, PS3, PC] Mass Effect 3
Posted 12 December 2010 - 09:04
Il primo Mass Effect usava il blu come colore primario, per elementi grafici e di design...
ME2 usava invece il rosso, e mi aspettavo [anzi, davo per scontato] che ME3 avrebbe usato un colore differente... mi fa strano vedere il background attorno al 3 di colore rosso... :/
Posted 12 December 2010 - 17:28
PS L'ultimo Mass Effect, sob. :/
PS Rosso o blu poco importa, io ed Amon lo completiamo al 100%.
Posted 12 December 2010 - 19:04
Posted 12 December 2010 - 23:10
Dr. George, on 12 December 2010 - 17:28, said:
PS L'ultimo Mass Effect, sob. :/
Bioware ha detto che col 3 si concluderà la storia di Shepard. Probabilmente useranno l'universo di ME per altri giochi.
-E L I V A G A R- -Words and Thoughts about Arts by a Social Animal (maybe a Chameleon)

Posted 13 December 2010 - 01:13
Jegriva, on 12 December 2010 - 23:10, said:
Ma meno male...
"Un uomo anche se gravemente malato o impedito nell'esercizio delle sue funzioni più alte, è e sarà sempre un uomo, mai diventerà un vegetale o un animale".
(Giovanni Paolo II)
Posted 13 December 2010 - 10:46
E' interessante che Bioware stia sondando il terreno per un'edizione lussuosa, ''non la solita collector edition con colonna sonora, DLC, artbook ma qualcosa di super esclusivo''.
La statuina della Normandy sarebbe una figata.
Posted 13 December 2010 - 11:48
Magari qualcosa di meno banale, ma non ho dubbi che la distruzione della Terra sarà uno dei potenziali punti di non ritorno del gioco.
Posted 13 December 2010 - 12:42
Spero che vengano ripresi i compagni di ME, non mi è piaciuto tanto come sono stati relegati a comparse in ME2. E al tempo stesso spero che non vengano accantonati i compagni di ME2..
Qualche idea su un nuovo team mate? Qualcuno ha parlato di Collectors o Reaper..
A proposito dei ''connotati cristologici'' di Shepard.. Trovo sia sopravvalutato, cos'ha di davvero speciale? E' uscito da situazioni impossibili, e questo fa di lui un ottimo (e fortunato) guerriero, ma niente che giustifichi l'aurea divina..
Edited by Dr. George, 13 December 2010 - 12:43.
Posted 13 December 2010 - 12:57
Krosis, on 13 December 2010 - 12:49, said:
Infatti mi fa davvero storcere il naso, ogni riferimento a Shepard "messia"... :/
Ma infatti ci sto ridendo sopra, paragonandolo a Norris.
Il problema è che Bioware ne ha messi pacchi di riferimenti al "messia" della Terra.
"Solo lui può fare quello..." "Solo lui può fare quell'altro".
Dalla terra: "Se Shepard non ci salva.... bal bla bla..."
Per quanto mi riguarda, a me sono piaciuti più i compagni di team del 2 rispetto a quelli del primo.
Ma dubito che si reprenda vecchi compari, è più facile che Shepard venga unito ad una nuova squadra lasciando il team del 2 come mero equipaggio della Normandy.
Anche perchè ci sono troppe casualità da soddisfare in caso di morte di quello o quell'altro.
(Non è un caso se Wrax è stato messo da parte, non potevano gestire un'intera avventura con pg che poteva essere vivo o morto.)
Stessa cosa qui... I vecchi pg resteranno in contatto con Shepard ( si spera molto più rispetto a quanto fatto nel 2), magari attivabdo qualche quest personale se sono vivi, ma ci sarà un nuovo gruppo.
Io ci scommetto.
A me basta che ci siano Garrus/Batman e Mordin ( se non come compagno di battaglia, ALMENO come nuovo medico della Normandy) , tutto il resto è sacrificabile. ( Per quanto adori, Samara, Jack, Grunt, Tali e anche Thane.)
Edited by VAL, 13 December 2010 - 13:08.
Posted 13 December 2010 - 13:40
BTW, io spero che spieghino come hanno fatto i reapers ad arrivare nella nostra galassia senza nessuno "che gli aprisse la porta" (Sovereign nel primo e i vari "ASSUMING CONTROL" nel secondo)
-E L I V A G A R- -Words and Thoughts about Arts by a Social Animal (maybe a Chameleon)

Posted 13 December 2010 - 13:46
Io è dal primo gioco che dico che DEVONO avere un altro modo per entrare, la cosa non avrebbe altrimenti molto senso...
C'è una pseudo-spiegazione del fatto che riescono a trasmettere da dove sono, nel terzo romanzo di ME...
Deludentissimo, tra l'altro...
Posted 13 December 2010 - 14:50
Jegriva, on 13 December 2010 - 13:40, said:
Mi sa che i Reaper risponderanno qualcosa tipo ''voi umani non potete sperare di capire'', con buona pace della giustificazione razionale..
Wesley Gibson, on 13 December 2010 - 14:23, said:
Esatto, stesso discorso per quelli del primo. :/
Posted 13 December 2010 - 15:28
Dr. George, on 13 December 2010 - 14:50, said:
Garrus e Tali sono stati ripresi. Garrus è un pò a rischio, ma non ho dubbi che Tali sarà presente in forma giocabile anche nel 3. La Darth Vader Girl ha un fandom smisurato.
Edited by VAL, 13 December 2010 - 15:29.
Posted 13 December 2010 - 15:33
Krosis, on 13 December 2010 - 15:29, said:
Ed è così che sarà. Ogni capitolo deve avere un team nuovo anche per questioni pragmatiche di gameplay, così da poter rispettare facilmente lo schema tanto caro alla Bioware... " Conosci il personaggio e ottieni il suo amore/rispetto".
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users